logo AnimeClick.it

Smile Down the Runway  12

Inizia la capsule colelction di New York! Cosa significherà per il futuro di Ikuto?! È il momento della sfilata per Yanagida, seguita dai amssimi conoscitori del mondo della moda. L'evento apre a Ikuto nuove possibilità, al punto che Mai Ayano in persona lo convoca per discutere con lui di una cosa... Nel frattempo, Chiyuki si impegna anche come attrice, finché non arriva un ingaggio che attendeva da tempo. Per l'occasione Ikuto vorrebbe lavorare ancora con lei, ma la modella ha l'obiettivo di migliorarsi per mettersi in pari con i successi del ragazzo. Come cambieranno le loro vite con queste sensazionali novità?

Opera:  Smile Down the Runway
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  0


nuriko86

I progressi di Ikuto all'interno dell'azienda sono notevoli, al punto che alla capsule collection di new York, si guadagna tantissimi esiti positivi che lo riconosco come talento. La mille neige ha problemi interni e il suo rapporto con Chiyuki cambierà!?

 05/04/2024

Aminako

Ikuto adesso ha un motivo in più per affermarsi come stilista e guadagnare il posto di primo in classifica. Il legame professionale e personale con Chiyuki é sempre più forte..ma per lei e la mille neige nubi all'orizzonte.

 24/04/2023


Altri Voti