logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba Another Story 

Dopo l’incredibile successo della serie di Koyoharu Gotouge, arriva per tutti gli appassionati un fantastico spin-off realizzato dal talentuoso Ryoji Hirano che, oltre a degli aneddoti sulle Colonne, contiene anche la raccolta completa delle dinamiche strisce a quattro vignette degli “Intermezzi di Demon Slayer”! La Colonna dell’Acqua Tomioka si reca su un monte per vendicare il padre di Yae, una cacciatrice matagi incontrata poco tempo prima. Rengoku, invece, per ereditare il titolo di Colonna delle Fiamme affronta un demone delle Dodici Lune Demoniache... Il grande ritorno delle ambientazioni e degli affascinanti personaggi di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba!

Opera:  Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - Another Story
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   6  2  0


Riri

Un volume carino su Tomioka e Rengoku. La storia di Rengoku mi è piaciuta di più. L'altra mi sembrava trascurabile. E poi ho trovato carinissimi i mini episodi chibi dedicati all'anime.

 17/11/2023

shinji01

A disegni così diversi dall'originale ci si mette un po' ad abituarsi ma non stonano, affatto. Anzi in alcuni momenti li ho apprezzati più degli originali. Non mi sono piaciuti, invece, gli intermezzi a fine volumetto

 13/07/2023

Arashi84

Mi è piaciuta molto la parte con Kanroji e Rengoku, un po' meno quella con Tomioka, mi aspettavo di più. Questi pre sono interessanti per poter conoscere meglio i personaggi, sarebbero utili soprattutto per queli che hanno avuto poco spazio nella serie.

 20/06/2023


Altri Voti