logo AnimeClick.it

Kaguya-sama: Love is War  19

Kaguya e Miyuki, che si sono finalmente messi insieme, si recano a Kyoto per un viaggio d’istruzione. Che riescano a trovare il momento in cui lasciarsi un po’ andare...? Purtroppo per loro, Ai Hayasaka, domestica al servizio esclusivo di Kaguya, ha annunciato che proprio in quell’occasione lascerà il suo incarico, una scelta che sconvolge la famiglia Shinomiya. La città di Kyoto diventerà lo sfondo di una tragica fuga in cui il vero legame tra Kaguya e Hayasaka verrà messo seriamente alla prova!

Opera:  Kaguya-sama: Love is War
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


rubber761

La folle storia d' amore tra Kaguya e _Miyuki, continua sempre di più ad appassionare il lettore, che ogni volta si divora il manga tutto d' un fiato, senza annoiarsi. I disegni sono sempre di ottima qualità, che sono cresciuti dal primo albo ad oggi

 03/07/2023

drugodavidee

ho cominciato a recuperare la serie a metà del mese scorso ho preso i primi 3 volumi e visto che la storia mi prendeva ho preso dal 4 al 18 tutti insieme per me ogni volume è sempre meglio AKASAKA è uno che sa quello che fa e si vede anche con oshi no ko

 24/06/2023

guy

Ahaha fantastico il padre youtuber... nel frattempo non mancano relazioni intriganti o alte che stanno per nascere... forse.

 10/06/2023

Riccardo80

Carina la saga di Hayasaka, ma ormai una nuova love is war è in programma e al centro di tutto c'è Ishigami. Miko ha preso coscienza dei suoi sentimenti, ma al ragazzo piace la senpai Tsubame. Mito il padre di Miyuki ora youtuber di successo!

 09/06/2023


Altri Voti