logo AnimeClick.it

La casa del sole  3

Quand’era bambina, Mao andava spesso a casa del suo vicino Hiro. Ogni volta che entrava in quella casa si sentiva felice. Alcuni anni dopo, il padre di Mao si risposa e lei non ha più un posto in cui stare, così Hiro, rimasto solo dopo la morte dei genitori, la invita a trasferirsi a casa sua. È l’inizio di una storia d’a- more a tratti gioiosa, a tratti straziante fra due vecchi amici con qualche anno di differenza!

Opera:  La casa del sole
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2023
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Miriam22

Il dissidio di Hiro è comprensibile. Non è facile esprimere liberamente i propri sentimenti sapendo che hai delle responsabilità nei confronti di Mao, che, ricordiamoci, è una minore. D'altro canto, per fortuna che c'è lui, perché il padre è inesistente!

 11/11/2023

Aminako

Sempre più bello..e doloroso. Ma solo io ho visto nel gadget regalato da Hiro a Mao un simbolo fallico fotonico? Mi ha fatto ridere come una scema.

 20/05/2023

CloveRed

Il padre di Mao è proprio pessimo, si è auto convinto che lei gli abbia voltato le spalle quando è lui in realtà che si comporta in questo modo. Nel frattempo trovo sfiancante il tira e molla dei sentimenti dei due protagonisti, dichiaratevi forza😚

 08/05/2023

Brizzi

Per quanto potranno andare avanti frenando i propri sentimenti ? Hiro prigioniero del suo ruolo di tutore, Mao in quello di ospite incomoda ... basterebbe così poco e invece ecco i rispettivi spasimanti a sparigliare le carte ... ;)

 04/05/2023


Altri Voti