logo AnimeClick.it

Call of the Night  8

Ko e Nazuna si ritrovano a frequentare le lezioni di una scuola serale. Mentre Nazuna ripercorre i suoi ricordi insieme a Nico Hirata, che lavora come insegnante, una nuova realtà sul suo passato risale in superficie...

Opera:  Call of the Night
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   16  0  0


guy

Si sente proprio una sensazione diversa leggendo questi ultimi capitoli. Molto interessante anche come viene esplorato il passato di Nazuna.

 17/08/2023

rubber761

Volumetto stratosferico ed intrigante. L' arrivo in scena di nuovi ed ambigui personaggi, danno pepe alla storia, nonostante sia già avvincente di per sé. Anche il sesto albo si legge da solo tutto d' un fiato senza annoiare il lettore. Promosso ❤️❤️❤️❤️.

 01/07/2023

Brizzi

Volumetto che ci inoltra nel fumoso passato di Nazuna e che cambia completamente prospettiva sul manga. E' sempre una lettura piacevole che scorre sul velluto e i cui colpi di scena non sono scossoni ma risultano quasi sussurrati. Opera notevole.

 27/06/2023

Alex Ziro

Ormai il mood è cambiato completamente e la raffinatezza nella scrittura di questa serie magnifica tiene saldamente testa con le sue premesse. Apprezzo da morire tutto ciò che succede e ahimè è chiaro chi sia davvero questa ragazza, gran peccato ma vabbè.

 18/06/2023


Altri Voti