logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  14

Nonostante la delusion per non aver ottenuto la parte del principe Desiré, Junpei decide di concentrarsi sulla preparazione delle finali dello YAGP. Il maestro Iwai si dimostra favorevole a realizzargli una coreografia di contemporaneo da presentare al concorso, ma a una condizione: dovrà esibirsi dando tutto sé stesso, senza risparmiarsi nemmeno un secondo! Nel frattempo, Ayako ha in serbo per Junpei una proposta che sconvolgerà tutti i piani per il suo futuro...

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


nuriko86

Tutto stupendo. In questo volume assistiamo alla maturità di Junpei, e all'incredibile futuro che lo attende

 20/12/2023

CloveRed

Questo volume è stato pazzesco. Bellissimo, così intriso di emozioni, paure e speranza. Mi ha rapito pagina dopo pagina. Si ha quasi l’impressione che si sia concluso un capitolo e iniziato uno nuovo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.

 17/07/2023

Aminako

In questo volume si celebra la maturità di Junpei. É finalmente chiara la sua determinazione e il ruolo della danza nella sua vita. E' l'inizio di una nuova direzione.

 20/05/2023

Mizuri

Veramente stupendo, mi ha colpito la parte in cui Junpei sente per la prima volta la canzone di contemporaneo che dovrà ballare, con lo sfondo della steppa mongola. Per non parlare dell'intensità dei suoi sentimenti, è impossibile non empatizzare.

 15/05/2023

Rory-84

Stupendo questo numero, riflessivo, tecnico, proprio quello che desidero da un’opera come questa. Gli sviluppi sono molto interessanti e anche le strade che stanno intraprendendo i diversi protagonisti mettono tanta curiosità.

 11/05/2023

guy

Bello bello, questo Junpei che dimostra tutto se stesso mi piace un sacco. Kuroshima lo lascia, anche giustamente dal suo punto di vista... Nel frattempo rimango in attesa di Natsuki.

 07/05/2023

Riccardo80

Spettacolare anche questo volume, concentrato sulla musica contemporanea e su vicende che influenzeranno il futuro di Junpei

 06/05/2023


Altri Voti