logo AnimeClick.it

Dandadan  6

La famiglia Kito ha buttato Momo, Okarun e Jiji in un mondo sotterraneo che si estende sotto la casa di quest’ultimo per offrirli al Grande Serpente. Qui, in passato, fu sacrificato un bambino che con il tempo è diventato il Malocchio e che ora si è impossessato del corpo di Jiji, attaccando i suoi due compagni. Prima di affrontarlo, Okarun riesce a riportare Momo in superficie, dove la ragazza escogita un ottimo piano per eliminare il Grande Serpente. Ce la faranno Momo e Okarun a placare la furia del criptide gigante e a salvare Jiji dal Malocchio?

Opera:  Dandadan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   21  1  1


CloveRed

Che volume e quante “mazzate” che si sono viste😅. Ho temuto che Jiji restasse in versione “bad” per sempre (non l’avrei apprezzato, sono sincero) ma adesso vedo difficile capire come gestire il cambio di personalità 😅

 20/07/2023

Franky-san

Un volume letto lettaralmente tutto di un fiato! Tanta azione e follia, in linea con la serie. La turbononna sempre più volgare e Jiji che si trova in una situazione abbastanza strana ora!

 25/06/2023

Lightning Alchemist

Completamente folle, i disegni sono clamorosi; Pienamente promossa questa saga appena finita.

 20/06/2023

LaMelina

Tanta azione in questo volume che mi ha letteralmente lasciata col fiato sospeso! Me lo sono divorato! Quando vuole essere serio, sa spaccare di brutto questo manga! In tutto ciò, povero Jiji, rimasto pesantemente affetto dalla situazione...

 12/06/2023

Brizzi

Di riffa e di raffa ce l'hanno fatta a salvarsi le chiappe ... però ora Giji è in una specie di terra di mezzo ? Cosa si inventeranno per salvarlo ? Manga sempre divertente.

 08/06/2023

Gneppy

Brava Momo a ricordarsi il punto debole dei vermi e cmq ad avere una gran dose di coraggio, però davvero, la quantità di aiuti che riceve sempre al momento giusto è forse un po' eccesiva. Malocchio pare un avversario ostico, ma la nonna intuisce qualcosa.

 04/06/2023

2247

Momo riceve veramente troppi assist a pioggia per uscire dalla mer...ehm melma in cui si trova. La Turbononna non si può sempre biasimare. 😆 Intanto "Tesorosonoacasa" Jiji è diventato una via di mezzo fra Oliver Hutton, Dark Schneider e Ranma.

 04/06/2023


Altri Voti




1