logo AnimeClick.it

Home 

Hikaru Kusakabe e Rihito Saijou questa volta sono alle prese con la convivenza. Tra varie scoperte, condivisioni e assestamenti, anche la distanza intima tra loro sembra diminuire. L’attesissimo seguito di Blanc, della serie bestseller Compagni di classe.

Opera:  home
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2023
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   11  0  0


Shiho Miyano

Storie minime, scandite dai cibi, belli li scorci di loro due da piccoli, e gran verità quella proferita da Miyamura che sottolinea come Rihito in yukata dopo il bagno sia "illegale", li lasciamo all'inizio della convivenza tanto voluta. Adoro il tratto!!

 14/04/2024

CloveRed

Molto belle queste storie di convivenza e vita familiare. Forse questo volume ha il difetto che finisce sul più bello. Mi sono piaciute molto le storie (anche se brevi) che trattavano il rapporto con i loro padri, davvero belli.

 13/07/2023

Aminako

Sempre meraviglioso🌷

 17/06/2023

nuriko86

Un volume molto carino. Che mette fine a questa bellissima e romantica coppia. 💕💕 I miei preferiti restano Sora e Hara.

 16/06/2023

stelladicarta

Oh ma che carino questo volume! Non l'ho trovato superfluo (come pensavo, lo ammetto!) perché comunque parla anche dei personaggi che gravitano intorno a Rihito e Hikaru come la collega del primo e le vecchie conoscenze, Sora e Hara. Carina l'edizione MP.

 01/06/2023

LaMelina

Non ne ho mai abbastanza dei miei "compagni di classe". Anche questo volume è molto romantico, alcune scene mi hanno fatto battere il cuore, e mette un altro tassello verso la loro vita insieme. Sono contenta che ci sia stato spazio anche per Sora e Hara.

 28/05/2023

Arashi84

Mi aspettavo un volume che parlasse della loro convivenza, invece ci si ferma al passo appena prima. Almeno finalmente si sono riuniti e ora vivranno insieme come due sposini! 😍 Bello rivedere anche il prof e Sorano, e davvero bellissima la vacanzina...

 28/05/2023


Altri Voti