logo AnimeClick.it

Last Game  10

Kujo è pronta a rivelare i suoi sentimenti a Yanagi, ma per farlo deve prima superare le sue paure. Nel frattempo, Yanagi scopre che suo padre è rientrato in anticipo dai suoi viaggi di lavoro per fargli una proposta: andare a studiare negli Stati Uniti! Per Yanagi sono giorni difficili.

Opera:  Last Game
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


Mitsuki_92

un gran bel numero in preparazione al finale! Ora che i due si stavano finalmente avvicinando, dopo 10 lunghi anni, ci si deve salutare? Come la prenderà Mikky?

 28/01/2024

Arwen1990

Ahhh ma perché sto viaggi studio sono messo sempre così all'ultimo per farti tirate le madonne? No che ci eravamo riusciti, arriva la proposta del viaggio. Vabbè! Le confidenze al bagno pubblico top. E poi il bue che da del cornuto all'asino.

 10/08/2023

Arashi84

Perché i giapponesi devono sempre mettere nel mezzo l'america? Però è bello che Yanagi sia giunto a un tale livello di maturità e consapevolezza riguardo se stesso... ma non per quanto riguarda l'amore. Bello il papà. Kujo che dice ottuso a Yanagi... 🙄

 10/06/2023

CloveRed

Mi aspettavo quella scelta, alla domanda del padre, ma non mi aspettavo ancora tutta questa indecisione. Loro sono adorabili, ma è assurdo non farsi venire il suddito quando lui si butta su di lei ogni 5 minuti🤭 Sono proprio curioso di vedere come finirà

 02/06/2023

*Alexiel*

Ne manca uno e siamo ancora ad "ottuso + ottuso". Trovo sempre tutti carinissimi, ma continuo a credere che certe cose sarebbero più credibili se fossero al liceo. Cmq, capiamo da chi ha preso yanagi, papà molto affascinante. Frase finale chiamatissima

 19/05/2023

Ninfea

Kujo non capisce neppure l'ovvio (ancora convinta che lui ami un'altra) ma oramai siamo agli sgoccioli. Il padre di Yanagi con la sua proposta, mette in discussione il futuro, ma le decisioni sembrano prese... e ora l'epilogo.

 16/05/2023

Aminako

I due protagonisti ottusi con un po' di volontà e speranza iniziano ad incontrarsi sul serio. Volume molto emozionante, valeva la pena arrivare a questo momento. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

 14/05/2023

Kotaro

Ormai siamo in dirittura d'arrivo e tutto si sta un po' chiudendo, tra immancabili cliffhanger e personaggi che si svegliano.

 05/05/2023


Altri Voti