logo AnimeClick.it

My Home Hero  6

Le rivelazioni di Tetsuo hanno portato a una sfida mortale, il cui esito potrebbe rappresentare ancora un pericolo per la famiglia Tosu. Se anche le forze della natura sembrano remare contro, quante speranze di salvezza rimangono?

Opera:  My Home Hero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  0  0


momo.iiro

Il volume nel complesso mi è piaciuto molto, tranne l'ultimo capitolo. Non so ancora dove andrà a parare la storia, poiché continua ad essere un insieme di bugie su bugie e non capisco fin quanto si spingerà così, ma spero solo di non rimanerne delusa..

 28/07/2023

Zero___Zone

Padre disperato contro padre disperato…e il vincitore ne esce ancor più disperato. Nuovi segreti, inganni e personaggi (come un ex-compagno ora ispettore, fin troppo perspicace), ma la cosa che fa più paura…è Reika, che rimorchia più di un autotreno! XD

 17/07/2023

Brizzi

Sale in cattedra Reika: vittima degli eventi o prenderà lei in mano la situazione ? Parte il secondo arco, riuscirà Tetsuo a tirare un attimo il fiato o sarà anche peggio ?

 12/06/2023

Arashi84

Mi viene un po' da ridere per questa nuova svolta ma al contempo sono curiosissima di capire cosa succederà! XD La cosa più interessante è il flash forward a metà volume. Per ingannare una singola famiglia ricca questi stanno perdendo i miliardi. Non va..

 10/06/2023


Altri Voti