logo AnimeClick.it

One-Punch Man  27

Psychos, l’essere misterioso che complottava nell’ombra, si fonde con Orochi e acquisisce di conseguenza un potere devastante. Per contrastarlo, Tornado deve dar fondo a tutte le proprie forze…

Opera:  One-Punch Man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   11  1  0


LaMelina

Scontro fra titane, con tavole mozzafiato che rendono il combattimento ancora più memorabile. Tornado è veramente figa e avrei voluto ce la facesse da sola, ma mi sa che senza Saitama non la finiamo più. Devo provare il metodo di Manako per non mangiare!

 25/06/2023

Gordy

Un volume quasi interamente dedicato al lunghissimo scontro tra Tornado e Psychos, con scene d'azione spettacolari come al solito. Il trio Saitama, Flash e il mostriciattolo Manako smorza la tensione e mi ha fatto scassare dalle risate. Li adoro XD

 25/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che non mi è dispiaciuto, ma non mi ha lasciato neanche troppo soddisfatto. Sicuramente l'ultimo mi era sembrato più divertente. In ogni caso rimane uno spettacolo per gli occhi.

 16/06/2023

filidema

Mozzafiato. Tavole sempre magistrali, un vero spettacolo! In più, sta serie ce l’ha fatta, il kaiju più sexy della storia!XD Ora aspetto l’entrata in scena di Saitama! Unica pecca: deus ex machina che salva tutti quanti dai loro scontri.. peccato.

 24/05/2023


Altri Voti