logo AnimeClick.it

Finché morte non ci separi  5

Dopo una serie di procrastinazioni, la trattativa tra Arata e Shinju si è conclusa con un regolare matrimonio. Inaspettatamente, proprio grazie all’incontro con Arata, Shinju rompe il silenzio e inizia improvvisamente a professare la propria innocenza, sostenendo che il vero colpevole sarebbe suo padre…

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


Shiho Miyano

Shinju tesse le sue trame e cattura, non solo Arata - che ormai si sente l'uomo della manipolatrice-, ma - ed è veramente inquietante - anche il giovane Takuto che avrebbe fatto meglio a non cercare così tenacemente la testa del padre. Ben scritto.

 01/12/2023

Ultrablue

Volume un po' più piatto dei precedenti, si riprende nel finale con un buon colpo di scena. Promosso come sempre, però forse è ora che l'autore spinga un po' sull' acceleratore.

 16/08/2023

filidema

Ogni volta sono sempre più confuso, però non c’è dubbio che lei sia colpevole, l’unico mistero è se lei sia davvero pazza o se c’è un barlume di speranza per lei. Io spero sempre nel lieto fine ma qui la vedo dura. Sempre più curioso del continuo!

 06/08/2023

Brizzi

Arata riesce a farsi dire dov'è la gamba di una delle vittime ma gli eventi confondono ancora di piu' le acque senza contare che l'inserimento di Takuto è un elemento di disturbo notevole. Colpo di scena finale al processo, dove ci condurrà' ?

 27/07/2023

Zero___Zone

L’autore è davvero bravissimo a confondere le acque riguardo Shinju: pareri di avvocati, procuratori, parenti delle vittime, tutti in contrasto tra di loro sulla sua "vera" personalità…anche Arata non sa più che pensare; ma è davvero così diabolica? (Sì).

 18/07/2023


Altri Voti