logo AnimeClick.it

From the Red Fog  4

In una struttura segreta all’interno dell’ospedale, Midwinter conduce strani esperimenti sul corpo umano. Ivan, venuto a conoscenza della cosa, mentre cerca di fuggire viene salvato da Macalo, lì ricoverata. Nel frattempo, Ruwanda trova la lettera inviata da sua madre nella stanza di Midwinter, e si accende in lui la speranza di poterla rivedere...

Opera:  From the Red Fog
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  1  1


Zero___Zone

Succede tutto così in fretta che è difficile capire come e perchè… La madre di Ruwanda sembra molto diversa rispetto al 1° volume e sul resto…non so, tutti colpi di scena senza spessore… Però la citazione (involontaria?) ad Arancia Meccanica m'è piaciuta.

 03/12/2023

luxgames

Primo pollice rosso che metto. Volume davvero noioso, la scena alla "luke è tuo padre", è forse la peggiore. Sarò partita con aspettative troppo alte, ma per me è stato pessimo

 04/10/2023

Brizzi

In questo volumetto si svolta proprio: svelati i genitori del nostro psicopatico ed i loro piani. Non stupisce che il prodotto sia un disturbato come Ruwanda. Ci sarà una sorpresa finale ?

 01/08/2023

2247

Volume pieno di sviluppi e rivelazioni a raffica. Forse troppo. Si scopre la vera origine del nostro affezionatissimo, dei suoi genitori e delle inclinazioni familiari. Rivelato il piano di "Clive" per creare il supersoldato si arriva all'ecatombe finale.

 19/07/2023


Altri Voti