logo AnimeClick.it

I cinque samurai - Yoroiden Samurai Troopers  1

Sconfitto secoli prima dall’eroico Kaosu, il potente spirito del male Arago, nato dai sentimenti negativi degli esseri umani, si risveglia in epoca moderna con l’intenzione di schiavizzare l’umanità. A combatterlo saranno cinque guerrieri che ereditano delle armature da samurai, dotate di straordinari poteri, forgiate dallo stesso Kaosu.

Opera:  I cinque samurai - Yoroiden Samurai Troopers
Editore: Sprea Editori
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2023
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   2  1  7


GianniGreed

Adattamento manga della storia dell'anime. Ryo e i suoi compagni samurai affrontano il demone Arago. La storia è troppo semplificata e i disegni troppo approssimativi. Anche l'edizione non vale il prezzo.

 15/01/2024

Rory-84

Ma quanto fa schifo!! Quale menta ha potuto partorire una “cosa” tanto becera. Per di più proposto a un costo da rapina. NON COMPRATELO! MANCO SE SIETE SUPER FAN DELL’ANIME

 12/11/2023

zaxl

Mamma mia che accozzaglia di eventi non sense. Non si capisce nulla o quasi. Da evitare come la peste: una serie che ha davvero poco a che fare con lo splendido anime che tutti ricordiamo (e del quale non vorremmo rovinare mai il ricordo!)

 14/10/2023

Horizont

Praticamente è simile alla parte iniziale della serie animata ma con differenze, è mancano molte cose.La serie animata è enormemente superiore. Non mi sento di consigliarlo, è troppo inferiore all'anime.

 13/10/2023

Katarn

Storia e disegni di qualità mediocre, a essere buoni, niente in confronto alla serie animata. Preso solo per effetto nostalgia. Unico valore di quest'opera.

 24/09/2023

shinji01

Non è sicuramente un capolavoro però è uno di quei manga che ci catapultano indietro alla nostra infanzia. Va preso anche solo per l'effetto Amarcord

 26/07/2023

rubber761

La storia rispetto a quella dell'anime è un po' differente, tuttavia è ben struttura in ogni sua parte. I disegni sono di buona fattura, nulla di eccezionale. Questo primo numero mi ha soddisfatto pienamente, quindi promosso con più che sufficiente.....

 02/07/2023


Altri Voti