logo AnimeClick.it

My Roommate is a Cat  9

Lo scrittore di gialli, Subaru Mikazuki, non ama le persone che intralciano la sua ispirazione, ma l'incontro con una simpatica gattina rivoluzionerà la sua esistenza. Grazie alla convivenza con Haru-chan, il giovane si rende conto di stare crescendo ogni giorno di più insieme a lei, seppure goffamente. La storia di una relazione che crea forti legami con il resto del mondo. Una vita felice vista da due prospettive diverse. Finalmente ecco il tanto atteso volume 9 di My roommate is a cat!

Opera:  My roommate is a cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2023
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


Ninfea

Bello e sempre molto dolce. Subaru trova il coraggio di invitare Nana a casa sua, ma si fa un sacco di paranoie come il solito. Poi la gattina e Roku interagiscono col tiragraffi... Roku è molto dolce con la sua padroncina.

 10/02/2024

Shiho Miyano

Ancora un volume dolcissimo! Sia per l'emozione dei quattro-zampe (ma anche degli umani) per lo "speciale"... e anche ho trovato molto bello che Subaru abbia invitato a casa sua Nana-chan (anche se poi si preoccupa!).

 09/09/2023

CloveRed

Ma quanto è stato bello questo volume. Mi è piaciuto troppo l’episodio del tiragraffi e di come Roku reagiva da piacione a tutti i sorrisi di Nana-chan😆.

 03/09/2023

Arashi84

Quanto è speciale per i nostri quattrozampe essere chiamati per nome?! E per il mio cane che viene chiamato con 150 nomi diversi e a tutti risponde?! Subaru fa progressi ma a poco a poco anche la piccola Haru capisce meglio lui e i suoi fratellini. Roku ❣

 02/09/2023

LaMelina

Che bello che i gatti chiamino il nome "speciale"! Comunque altro volume tenero, dove gli amici gatti e non di Haru e Subaru si fanno visita a vicenda e trascorrono delle giornate serene in compagnia. Il legame tra animali e umani è super profondo.

 31/08/2023

riko akasaka

Nella 1^parte Subaru fa il colpaccio e invita con nonchalance Oukami a casa sua! Certo dopo viene travolto da una raffica di assurde seghe mentali ma alla fine tutto va per il meglio!:) Nella 2^ visita della chiassosa famiglia di Hiroto e si parla di nomi

 30/07/2023


Altri Voti