logo AnimeClick.it

La biblioteca sotterranea e altri racconti 

Chieko, svolgendo una ricerca in biblioteca, trova per caso uno strano passaggio che la porta nei misteriosi sotterranei dell’edificio. In quel labirinto si imbatte in inquietanti personaggi e in una moltitudine di biografie, inclusa la sua... Quali misteri si celano in quelle pagine e tra quelle mura? Oltre al racconto del titolo, questa antologia ospita altre tre intriganti storie: “L’ancora”, “21 giorni” e “Ricordi”.

Opera:  La Biblioteca Sotterranea e Altri Racconti
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   18  2  0


FelyC

Prospettive, ambienti, paesaggi spettacolari. La storia della biblioteca, della ragazza fantasma e anche la caccia al tesoro finale, mi sono piaciute. I finali dei racconti rimangono sospesi e incerti. Solo nell' ultimo c'è stato un finale conclusivo.

 05/01/2024

Arwen1990

Non amo particolarmente le racconte ma queste le ho trovate ben strutturate e con dei disegni magnifici.La biblioteca sotterranea e ricordi mi hanno colpito molto. Interessante intervista finale. Edizione curata peccato la carta si sia ingiallita subito

 25/09/2023

Aver

Un bellissimo volume, le storie sono accattivanti e ben realizzate ed i disegni sono davvero freschi. In particolare ho trovato davvero toccante la storia "l'ancora" davvero carina. Lo consiglio a tutti!

 03/08/2023

shinji01

Quattro racconti autoconclusivi molto onirici. Dove è la realtà e dove è il sogno?

 11/07/2023

Julaaar

Una buona raccolta di storie brevi che scorrono piacevolmente. Bei disegni ed interessanti i tempi proposti, soprattutto in quei racconti dove si respira un clima onirico. Se ci sarà l'occasione proverei volentieri altro dell'autrice.

 03/07/2023

GianniGreed

Raccolta di storie brevi sospese tra realtà e fantasia. Abbastanza gradevole e sufficientemente interessante, con buoni disegni.

 11/06/2023

lacarestia91

E chi se lo aspettava?! Ottime storie che coinvolgono e fanno riflettere senza appesantire. Davvero belle tavole per essere un'opera prima.

 23/05/2023

Gneppy

Devo dire che ho apprezzato tutte e 4 le storie, così come i disegni e l'edizione in generale. Leggerei volentieri altro di Chome.

 23/05/2023

vaanmaster

raccolta di storie brevi molto originali e interessanti. È stata davvero una bella scoperta. Non vedo l'ora che qualcos'altro di questa autrice sia pubblicato

 19/05/2023


Altri Voti