logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  37

La saga della crociera verso il Continente Oscuro non è ancora terminata ed è tempo di rientrare nel vivo di quella che si è trasformata in una vera e propria guerra di successione al trono dell’impero Cakin. Riecco il capolavoro di Yoshihiro Togashi!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2023
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   9  1  2


riko akasaka

Mi mancavano i testi belli fitti di Togashi!XD E niente, tanti personaggi, tanta strategia e tanta carne al fuoco, si fatica a tenere il passo con tutto e la lunga pausa non ha aiutato, ma la storia continua a procedere in maniera interessante. Bello.

 02/06/2023

Biomega-Ro

Uno dei più bei volumi manga di sempre, non solo della serie. Siamo ai livelli di Level E. Solo per veri intenditori però 😉 Peccato per i traduttori non all'altezza. Siamo al confine tra fumetto e romanzo. Pazzesco.

 28/05/2023

FacelessMan93

Bello per carità il volume dopo 4 anni, ma proprio perchè esce una volta ogni morto di papa si poteva tradurre un po' meglio... Approvato per l'opera, rosso per Planet

 19/05/2023

Xxx aka Skorpion

Ancora citazioni eliminate, nomi reinventati nonché traduzioni completamente sbagliate (inventate) tipo il potere di Kimi ga inai [Futari saison] che non ha proprio senso, ma si rendono conto di quello che scrivono? Storia sempre di altissimo livello.

 19/05/2023

Lightning Alchemist

Illegibile, ci ho messo poco meno di 2 ore e tutto poteva essere mostrato nella metà del volume. Una marea di testo completamente inutile o fine a se stesso

 19/05/2023


Altri Voti