logo AnimeClick.it

Lunatic Circus  2

Il Lunatico Circus è il circo più famoso e apprezzato del Giappone post-bellico, che è in piena crescita economica. La star, il nome sul cartellone più famoso del Lunatic Circus è Ryunosuke. A lui, e ai suoi amici, che rappresentano l’elite del circo, viene riservato il soprannome di “I ragazzi volanti”. Inizia la nuova, sconvolgente serie del maestro Usamaru Furuya!

Opera:  Lunatic Circus
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2023
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   5  0  0


Zero___Zone

Povero Ryunosuke, mi fa una pena incredibile dal punto di vista umano e affettivo (e pure Yuya…). Ma chi sarà la misteriosa ragazza che vive dentro la Luna? Edizione Goen (o perlomeno la mia copia) con alcune pagine con l’inchiostro sbavato…meh.

 01/12/2023

Brizzi

Questi ragazzini hanno una determinazione autodistruttiva. L'estrema competitività li divora letteralmente. Poi, con un boss alla Mangiafuoco come ciliegina sulla torta, il gioco e' fatto. ;) Sono molto curioso di scoprire di piu' su Luna.

 01/07/2023

Arashi84

Secondo volume (su 3) ma questa storia ancora non è decollata. Ci sono spunti interessanti, mi piace il tormento di Ryu che arriva a diventare ossessione e malattia, ma a parte lui non riesco a trovare quel mordente che spesso mi offrono i manga di Furuya

 13/06/2023

2247

Le luci della ribalta sono troppo luminose per curarsi della vita delle persone. Ryu sta scoprendo le amenità del suo mondo, fatto di miseria, menzogne e violenza. La storia acquista sempre più un tono gotico stile Maruo/Burton e dai risvolti mystery.

 04/07/2023


Altri Voti