logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  9

Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente...mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali? La conclusione dei mortali game di Borderland è qui!

Opera:  Alice in Borderland
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2023
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   17  0  0


Jedi91

Semplicemente un manga spettacolare, gli ultimi 2 numeri li ho divorati, il finale non poteva essere più bello, c'è davvero un bel messaggio alla fine di questa storia!

 29/02/2024

Zero___Zone

Ci sono tante Regine di Cuori là fuori, pronte a gettarci in un baratro di oscurità senza fine, ma… “La vita è un gioco, divertiti!”, “Malgrado tutto, viviamo, insieme!”, un finale meraviglioso per un manga stupendo. Tanto di cappello, davvero.

 24/09/2023

sarti02

Altro volume con più dialoghi che azione, ho notato un pò di buonismo che forse dopo le tante crudeltà dei restanti volumi ci può stare, buon finale anche se sarebbe stato bello vedere qualcosa in più di alcuni personaggi secondari lasciati in disparte

 23/06/2023

Goldwyne80

Finale che ci sta eccome, anche se il cast secondario sparisce un po’. Opera molto bella e interessante, fantastico il game con Mira per sviscerare il vero significato che Aso ha dato a tutto

 12/06/2023

-forsaken-

Ottima conclusione per un manga eccellente. Avevo già avuto modo di apprezzarlo nella serie TV! Mira è tra gli antagonisti più belli e affascinanti. I personaggi secondari brillano meno alle battute finali, specie Kuina che qui non rivede il padre.

 12/06/2023

Hachi194

Finale che mi ha soddisfatta appieno. Esattamente uguale alla serie tv.

 09/06/2023


Altri Voti