logo AnimeClick.it

Tokyo Duel  4

Una tempesta di sangue si abbatte su Tokyo! Il grande scontro fra i rappresentanti delle stazioni della linea Yamanote! Si alza il sipario sul primo turno del Torneo della circonvallazione di Tokyo. I primi due contendenti, lo yojimbo di Shinjuku, Shin'ichi Naito, e quello di Ikebukuro, Saisai Kyo, si battono in un duello mortale! Anche per lo yojimbo di Kanda, Kainosuke Yasuda, che non si è ancora ripreso dalla morte del suo amico del cuore, arriva il momento di scendere in campo...

Opera:  Tokyo Duel
Editore: Ishi Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   4  0  0


Kotaro

Il poliziotto sembrava figo ma invece è diventato un malato... beh, era di Shinjuku, non c'era da fidarsi! L'idol coreano non mi interessa, ma la sua storia è stata inaspettatamente bella da seguire.

 04/07/2023

Brizzi

E io che pensavo non potesse diventare piu' violento di così :D Certo che Koinosuke ha sempre bisogno che sia il suo avversario a dargli motivazioni o a scuoterlo ... vedremo nel prossimo volume che succede.

 24/06/2023

GianniGreed

Inizia la fase finale del torneo, con lo scontro tra un poliziotto maniaco e un assassino depravato. Poi tocca a Koinosuke, che però è ancora sconvolto per la morte dell'amico. Volume abbastanza interessante, aldilà di tutto il trash che contiene.

 18/06/2023


Altri Voti