logo AnimeClick.it

My Charms Are Wasted  2

Kuroiwa Medaka, studente liceale, è un aspirante monaco. Per via delle regole del tempio della sua famiglia, dove è nato e ha sempre vissuto, non può interagire con le ragazze e, soprattutto, non ha alcuna idea di come porsi con loro. Mona, la ragazza più popolare della scuola, non è decisamente abituata a passare inosservata...E vive come un affronto l'apparente indifferenza del ragazzo nei confronti del suo fascino! Si dà così l'obiettivo di farlo innamorare, ma lui non molla pur di rispettare le regole ferree con le quali è stato cresciuto. Chi vincerà questo romantico braccio di ferro?

Opera:  My Charms Are Wasted
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   18  1  0


Utente6010

Utente6010

Il disegno si mantiene su livelli alti, ma gli sfondi sono un po' latitanti. A parte questo resta una lettura piacevole e divertente, senza pretese. C'è del fan service, ma niente che lo renda troppo sgradevole. Vediamo come evolve con la nuova ragazza.

 22/01/2024

FelyC

Comico ed inverosimile. Ancora le donne che per attirare un uomo usano le loro curve. Il povero ragazzo che vuole fare il monaco è costantemente provocato dalle ragazze. Dialoghi semplici e scorrevoli. Disegni puliti.

 26/10/2023

rubber761

La premessa della storia è molto buona ed interessante, che rende piacevole la lettura, senza annoiarsi, anzi non vedi l'ora di avere tra le mani il secondo albo. Secondo albo promosso ha pieni voti.... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.

 01/09/2023

momo.iiro

Un volume meno carico rispetto al precedente tuttavia, anche questo mi è piaciuto. Le espressioni disperate di Mona sono così divertenti. I dialoghi sono facili da leggere e sono molto scorrevoli, Mona è sempre così bella ed i disegni sono bellissimi...

 10/07/2023

fedelic

Molto divertente anche questo volume. Mona continua la sua guerra di logoramento con Kuroiwa, che fa sempre delle facce infastidite. Però, quando i suoi amici gli dicono di comportarsi più gentilmente con lei le cose cambiano. Nuova rivale agguerritissima

 01/07/2023

Alex Ziro

Ancora una bellissima sorpresa. La Kuudere finale ci voleva tantissimo, non solo perché le kuudere siano le più fighe per definizione ma anche perché cambiamo tutto... chissà se c'è anche una backstory su di lei ancora da conoscere? Sempre promosso.

 28/06/2023

Brizzi

Presupposti visti in decine di salse ma che funzionano sempre. Diverte molto e non eccede col fanservice che è dosato correttamente per sottolineare certe situazioni. Ora è arrivata anche la Kuundere ... molta carne al fuoco ;)

 27/06/2023

2247

Continuano gli approcci della nostra sepensante femme fatale che coglie ogni occasione per darsi da fare, anche con delle lezioni extracurricolari proibite. La sua madonnità però dovrà vedersela con una new entry che non è da meno a trucchi ed espedienti.

 04/07/2023


Altri Voti