logo AnimeClick.it

Gaku  2

Sanpo Shimazaki ha dedicato la vita alla montagna. È considerato uno specialista delle vette più elevate e, in qualità di membro volontario della squadra di soccorso delle Alpi settentrionali del Giappone, sfrutta ogni giorno la propria conoscenza per salvare camminatori disattenti, sciatori in pericolo e scalatori incoscienti. Perché amare la montagna non significa solo apprezzarne l’immensa bellezza ma anche rispettare le spaventose e innumerevoli asperità che nasconde e conoscere tutti i metodi per sopravvivere in quelle condizioni inimmaginabili. Scopri le avventure mozzafiato degli uomini che vegliano sulla vita degli alpinisti, spostando sempre più in avanti l’asticella dei propri limiti lungo i sentieri non battuti dell’avventura!

Opera:  Gaku
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2023
Prezzo: 15,00 €


Totale voti:   10  0  0


drugodavidee

mamma mia che volume

 23/10/2023

LaMelina

Un altro volume toccante. È impossibile non commuoversi con queste storie di montagna, che raccontano tanta umanità. E se da un lato è spaventoso scalare, dall'altro grazie a Sanpo ti viene voglia di salire e godere dell'esperienza e del panorama.

 03/10/2023

Rory-84

Un volume molto intenso. Ci sono capitoli molto commoventi. Sento però la mancanza di una vera storia. Mi piace molto il personaggio di Kumi che è l’unico, al momento, a compiere progressi interessanti da osservare. Continuerà così?

 20/09/2023

Gordy

Volume analogo al precedente, ma che nel complesso mi è piaciuto anche di più. Un paio di salvataggi durano più di un capitolo, ma, in generale, è incredibile come l'autore riesca a creare storie così coinvolgenti con poco più di 20 pagine a disposizione.

 17/09/2023


Altri Voti