logo AnimeClick.it

Kowloon Generic Romance  8

Nei bassifondi della città murata di Kowloon, un insediamento sovrappopolato e in gran parte non governato della regione di Hong Kong, la trentenne Kujirai e il suo collega Kudo lavorano eroicamente come agenti immobiliari. Tra le mura del più grande labirinto del ventesimo secolo, in una distopia tanto surreale quanto amichevole, si incrociano le vite, i drammi e gli amori di giovani adulti alla ricerca disperata di una nuova vita.

Opera:  Kowloon Generic Romance
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   20  1  0


Mikoto

Yomei è la tenerezza in persona, altro che Kudo. Non so quanto lui potrà portare avanti questa storia, è ancora troppo innamorato di Reiko B. Sempre bellissima questa serie, non vedo l'ora esca il prossimo numero.

 13/10/2023

Shiho Miyano

Molto riuscito questo volume: un'eterna estate intrisa di malinconia e tristezza! Tra passato e presente la storia fra Kudo e (le?) Kujrai è dolce e tragica al contempo.

 01/10/2023

kalufunsui

Ottimo volume, si cominciano a delineare i rapporti tra i personaggi. Scritto benissimo il doppio incontro tra Kudo e Kujrai centrato sui french toast. meraviglioso

 03/09/2023

erika zago

Questo manga continua a piacermi molto ma sembra che all'autrice piaccia aggiungere personaggi sempre più strani ed eccentrici. Spero che abbiano uno scopo ben preciso perché per adesso sembrano messi lì solo per dare colore.

 10/08/2023

rubber761

Il rapporto che nasce e/o era già preso esistente tra kudo e la signorina Reiko, riesce a tenere viva l 'attenzione del lettore, per merito delle sue numerose sfaccettature manche dal arrivo di nuovi personaggi, che rendono la trama ancora più misriosa..

 06/08/2023

annadaifan

Volume pieno di spiegazioni grazie alle indagini dei personaggi secondari. Guardare Kujirai così felice dopo il dramma interiore che ha passato nei volumi precedenti mi rende felice ma il timore che la storia con Kudo non possa durare mi preoccupa molto.

 26/07/2023

Goldwyne80

Semplicemente poesia. Mi e' mancato in questi lunghi mesi di pausa, ed e' tornato con un volume magnifico

 22/07/2023

Hachi194

Molto bello. Unisce atmosfere struggenti ma misteri fantascientifici. Molte spiegazioni

 20/07/2023

Yume-chan

Ottimo volume: da molte risposte ma al contempo sorgono nuove domande (⁠ノ⁠*⁠0⁠*⁠)⁠ノ Judo sempre più indecifrabile: mi spiace per entrambi, andando avanti in questo modo non faranno altro che soffrire. Non resta che attendere il prossimo volume

 19/07/2023

Gordy

Bellissimo volume, il mio preferito finora della serie, che chiarisce diversi dubbi, generando allo stesso tempo nuove domande a cui dover trovare una risposta.

 15/07/2023

Kotaro

Amo questo manga ogni numero di più: è ricchissimo di misteri, intrigante, i disegni sono fantastici, è sempre estate e la protagonista è vestita alla cinese, quindi è proprio il manga perfetto per me.

 12/07/2023

Aminako

Ogni volta che finisco di leggere un volume mi lascia con più domande di quante ne avevo prima.

 07/07/2023

Rory-84

Altro volume pazzesco! Molte rivelazioni ma ancora tantissime risposte da trovare. Rekopon nasconde più misteri di Kowloon-g. Ogni personaggio cattura. Kudo vive tra passato e presente anche se è un presente passato. È un amore troppo complicato il suo…

 06/07/2023


Altri Voti