logo AnimeClick.it

Medalist  2

È iniziata la coppa Meiko! Per Inori e il coach Tsukasa questa è la prima gara sulla strada che porta alle Olimpiadi di pattinaggio di figura. La sfida è tra Miketa, la rivale capace di una sequenza con doppio salto, e Inori, in grado di eseguirne solo uno singolo. Armata della sua abilità nel èattinaggio affinata passo dopo passo e del talento nelle trottole scoperto da Tsukasa, Inori scende in pista con gli occhi fissi sulla vittoria.

Opera:  Medalist
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   17  0  0


Julaaar

Quanto ho adorato Tsukasa quando ha affrontato il proprio idolo per prendere le difese di Inori. Promossa pure la madre di quest'ultima che finalmente sembra comprenderla, ma ci sono tanti altri personaggi belli e che voglio scoprire di più. Adoro.

 20/01/2024

FelyC

Disegni favolosi.Sono molto divertenti le scenette tra Tsukasa e Inori. La piccola mostra il suo talento anche per l'impegno dedicato nell'allenamento. La mamma ha capito che deve sostenere sua figlia. Tutte le concorrenti hanno caratteri definiti. Bello

 15/01/2024

TheDarkLord

Mi piacciono tutte le sequenze in cui spiegano le varie tecniche di pattinaggio e apprezzo anche come stiamo iniziando a vedere non solo la crescita di Inori ma anche quella di Tsukasa come allenatore.

 06/11/2023

Arashi84

Yodaka non si è presentato nel migliore dei modi ma sono sicura che prima o poi conosceremo anche il suo lato dolce. Mi è piaciuta molto la parte iniziale su Inori e la mamma, spero davvero che abbia capito e non faccia più del male alla sua piccola bimba

 08/10/2023

Anemone Blu

Che bel volume! Tsukasa è da applausi quando risponde per le rime alla sua musa ispiratrice. La dote che contraddistingue i più grandi è l'umiltà, spero che in futuro Jun Yokada impari la lezione. Inori è così dolce e carismatica, voglio il terzo volume!

 05/10/2023

-forsaken-

Riconfermo: troppe gag e deformed! È uno spreco considerato il bel tratto dell'autore. Mi è piaciuto vedere la mamma di Inori capire finalmente i propri errori. Jun Yodaka è odioso. Spero che la serie si concentri di più su Tsukasa! Promosso per un pelo.

 10/08/2023

Rago

È un controsenso, eppure è incredibile che una storia che ha il ghiaccio come elemento principale riesca a scaldarmi così il cuore.

 09/08/2023

Hachiko94

Tsukasa io ti adoro, invece che startene zitto a subire hai risposto per bene all'idolo della tua vita. Inori non si tocca! Io rimango affascinata anche con questo volume, lo sto amando sempre più! <3

 04/08/2023

riko akasaka

Bravo Tsukasa che, nonostante il timore reverenziale per il grande ex pattinatore in black, non sta zitto mentre lo stronzo dice cattiverie gratuite alla sua pupilla.ù.ù Finalmente la mamma capisce i suoi errori e supporterà Inori, simpatica la sorellona.

 03/08/2023

LaMelina

Bello e tenebroso, ma con tutto il bene: Jun Yodaka, potevi non sparare sentenze sulla mia bambina? Per fortuna c'è Tsukasa a rispondergli per le rime e a ridare forza a Inori. Bella lei, alla sua prima gara... Ormai anche la mamma è dei nostri!

 01/08/2023

Rory-84

Emozionante ed esilarante. Inori è stupenda e coinvolge nella sua scalata verso la medaglia olimpionica… percorso lungo e arduo. Ma insieme al maestro Tsukasa ci si fa contagiare dall’ottimismo. Bellissimi tutti i personaggi, mette voglia di rileggerlo

 28/07/2023


Altri Voti