logo AnimeClick.it

Monster Musume  17

La vita quotidiana insieme a un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima... e ancora di più se le ragazze sono mostri mitici come centauri, lamie, arpie e donne ragno! Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, costretto dal suo governo ad accogliere e ospitare ragazze-mostro, per uno "scambio culturale" che dovrebbe favorire l'integrazione tra umani e queste creature e che, invece, favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e sfide per conquistare il cuore del gentile, ma riluttante, Kimihito. Un ragazzo come tanti si ritrova a convivere con bellissime ragazze semiumane. Improvvisamente la sua casa diventa un harem, una situazione esplosiva per un ragazzo vergine! Riuscirà a resistere alle tentazioni?

Opera:  Monster Musume
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   2  1  0


filidema

Ormai si sente che si sta andando avanti un po’ per inerzia. Volume incentrato su tante diverse sottospecie di Centauri. Sarà che non mi piace la specie ma sto giro mi sento da giallo. Spero in un prossimo vol più nei miei gusti.

 24/03/2024

rubber761

Dopo un po' di attesa ecco arrivare un nuovo avvincente capitolo della saga. La storia prosegue sempre a gonfi vele, ed non annoia. I disegni sono sempre di ottima qualità, comunque si vede la loro evoluzione numero dopo numero. Imperdibile da recuperare.

 12/03/2024


Altri Voti