logo AnimeClick.it

The Elusive Samurai  5

Il giovane Tokiyuki è un vero artista della fuga quando si tratta di scappare dal campo di battaglia, ma vincere uno scontro a colpi di galateo e dialettica con il governatore Ogasawara Sadamune è tutto un altro discorso…

Opera:  The Elusive Samurai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   8  0  0


Shiho Miyano

Diversi momenti salienti a partire dall'interrogatorio, diverse riflessioni su tattica e strategia, ritorni decisamente inquietanti.

 11/03/2024

Kotaro

La scena dell'interrogatorio è stata fantastica, ma purtroppo continuo a preferire i personaggi adulti e preferirei un manga con eroe protagonista Go Daigo, come dovrebbe essere, invece di sti ragazzini.

 10/10/2023

Arashi84

La vera forza di Tokiyuki sono i suoi Roto, fantastica come sempre Ayako, ma anche Genba, Fubuki, Kojiro e Shizuku che lo affiancano in questo difficile ruolo di portaordini tra 3 campi di battaglia! Il ritorno di Shokan non lascia ben sperare purtroppo!

 10/09/2023

Brizzi

Volumetto incentrato sulle strategie di guerra su larga scala mentre Takoyuki si destreggia come messaggero tra i vari campi di battaglia. Alla fine si ripresenta una vecchia conoscenza ... come finirà ?

 08/08/2023


Altri Voti