logo AnimeClick.it

Sasaki e Miyano  8

Ora che Sasaki si è diplomato, lui e Miyano non possono più incontrarsi a scuola come facevano prima. È difficile resistere alla tentazione di toccare una persona che hai desiderato a lungo… e il lento avvicinamento tra i due vi terrà con il fiato sospeso!

Opera:  Sasaki e Miyano
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  0  0


nuriko86

Il desiderio di Sasaki di passare alla fase successiva è ormai prossima e, sono sicura che anche per Miyano sia lo stesso. Il desiderio di passione arde per entrambi

 22/04/2024

zettaiLara

Vorrei dire a Shumei che ormai di bisogno di trattenersi non ce n'è proprio più, la crescente coccolosità della coppia (persino in pubblico!) è più che mai gradita, amo♥! Il dolcetto-scherzetto bis dei KagiHira è illegale sotto svariati punti di vista çOç

 11/10/2023

LaMelina

Sasaki in alcune scene ti arresta proprio il battito! Io non so Miyano come faccia a resistergli ancora, anche se... "Tu sei libero di farmi ciò che vuoi, Shumei!" E FALLO, SHUMEI! (⁠╯⁠°⁠□⁠°⁠)⁠╯⁠︵⁠ ⁠┻⁠━⁠┻ Comunque la storia principale deve durare di più!

 14/09/2023

CloveRed

Mi piace troppo come quest’opera riesca a farti affezionare a tutti i suoi personaggi. La combriccola attorno ai due protagonisti sono così adorabili che è impossibile non volergli bene. Scena della proposta di matrimonio🔝. Storie extra bellissime😊

 05/09/2023

Anemone Blu

L'evoluzione della relazione tra Miya e Sasaki è proprio ben scritta. Peccato che in questo ci siano solo 3 capitoli inerenti alla trama principale. Il resto del volume raccoglie storie extra, molto gradite ma avrei preferito proseguire con la storia!

 28/08/2023

Kiya91

Mi piace moltissimo come l'autrice sta gestendo la storia, peccato che questo volume sia più breve degli altri, ma gli extra sono godibili; la vera sorpresa è stata scoprire tra le collaborazioni "Kimi ni wa todokanai" che sto seguendo!

 13/08/2023

Arashi84

In questo volume c'è così tanta bellezza che non saprei da dove iniziare a descriverla. Mi piacciono gli amici di Miyano che parlano della coppia in maniera naturale, mi piace Sasaki che si prende cura di lui e la proattività del nostro piccolo fudanshi!

 01/08/2023


Altri Voti