logo AnimeClick.it

Kengan Ashura  27

Da un lato Ohma Tokita, l’Ashura. Dall’altro Gensai Kuroki, la Lancia Demoniaca. Entrambi i lottatori sono allo stremo: chi si dimostrerà il più forte, stringendo i pugni fino all’ultimo? La conclusione della saga!

Opera:  Kengan Ashura
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  0  0


sarti02

Bella serie, sicuramente ha alcuni momenti più alti di altri ma nel complesso mantiene sempre un bel ritmo con un riuscito cast di personaggi, peccato per il finale di introduzione al sequel, tocca sperare che prima o poi arrivi anche da noi.

 22/04/2024

Kotaro

Finale in realtà abbastanza deludente per molte cose, commovente per altre, ma va detto che a questa serie mi sono affezionato, anche se per motivi tutti miei. Spero venga pubblicato il sequel, ma ci credo poco.

 03/10/2023

Sarren

Che finale! Lo scontro lascia carichi di adrenalina, con alcune tavole fenomenali e molto d'effetto. La conclusione è dolce-amara e si lascia spazio al sequel dell'opera.

 05/08/2023

jjuice

Un finale che mi ha fatto tornare indietro di trent'anni quando lessi quello di Phantom Blood: stesse sensazioni. Le tavole finali creano la suspence per il lancio di Omega. Un classico picchione ma con uno spunto originale. Soddisfatto della lettura.

 27/07/2023


Altri Voti