logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  23

Gli unici in grado di contrastare il folle piano di Fukuchi sono i membri dell’Agenzia di Detective Armati. Mentre Atsushi e compagni si sforzano di evitare la catastrofe, viene a galla una terribile verità …

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   4  2  0


Shiho Miyano

Fukuzawa e Fukuchi da giovani fanno tenerezza, e Kenji arrabbiato non si è mai pronti a vederlo, Dazai è sempre uno spettacolo e qui nel dire a Chuuya che non ci sono stati bei momenti tocca vertici di crudeltà (ma nessuno gli crede...), che ansia però!

 21/02/2024

Haizhong_Musume

Quanto la tirano lunga con sto scontro...si legge ma il contenuto è davvero scarno per un volume e non vedo l'ora di togliermi di mezzo gli odiosi cani da caccia. Morisse Fukuzawa sarebbe meno scontato, altrimenti sempre il solito pathos fine a sé stesso.

 22/09/2023

Arashi84

Non facciamo grandi progressi, so solo che Fukuzawa le prende spesso e volentieri e qualche volta ci lascerà le penne davvero. Fukuchi è palese che non sia un cattivo fine a se stesso ma non credo sia in alcun modo giustificabile il suo comportamento. Uff

 05/08/2023

azafuserock

Pollice giallo perché, dopo un'attesa così lunga, la storia non è avanzata praticamente di niente.

 02/08/2023

LaMelina

Volume transitorio, in cui la battaglia si combatte su più fronti. Ma quindi qual è questa verità? Alla fine, anche se Fukuchi stesse agendo per uno scopo più alto, comunque utilizza dei mezzi fin troppo anticonvenzionali per poter essere scusato.

 30/07/2023


Altri Voti