logo AnimeClick.it

Happy!  2

La povera Miyuki Umino si è ritrovata sommersa dal debito ultra milionario del fratello maggiore! Lui è scappato non si sa dove, e lei decide di diventare una tennista professionista, per guadagnare il più in fretta possibile tutti i soldi da restituire! In questo secondo numero, Miyuki inizia gli allenamenti in vista del suo debutto, che sarà alla Coppa Cinderella di Tokyo! Riuscirà la nostra protagonista a essere pronta e degna di entrare nel mondo del professionismo?

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2023
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   4  2  0


Xenon78

Continuo a trovarlo un po’ troppo assurdo. Anche i personaggi, miyuki è esageratamente ingenua, gli altri incredibilmente stupidi, tant’è che choko non deve sforzarsi per i suoi piani. Salvo solo sakurada e okiku

 05/09/2023

KayScarsetta

Il secondo è un continuo ahegao di Choko, che non mi è particolamente antipatica, sono peggio le avversarie che abboccano volentieri ad ogni sua stronzata.

 19/08/2023

annadaifan

Discreto numero solo che Miyuki è veramente tonta in certi momenti come del resto tutte le sue avversarie. Choko è esageratamente odiosa mentre i personaggi maschili sono caratterizzati meglio. Spero di vedere una rivalità più sana nei prossimi volumi.

 07/08/2023


Altri Voti