logo AnimeClick.it

Idaten - Gli dei in tempo di pace  2

L’esercito imperiale di Zoble, una nazione specializzata in guerre di invasione, sta espandendo la sua attività bellica su scala globale. Dietro l’impero, c’è una tribù di demoni. Lontani dalla distruzione della loro specie, gli umani possono permettersi di uccidersi a vicenda per interesse personale. Per contrastare gli Idaten, che si godono la pace del mondo, il dottor Obami convoca d’urgenza l’élite della tribù dei demoni, in quanto vuole sfidare gli dei in battaglia prima che questi possano escogitare delle contromisure. Viene sguinzagliato Nickel, un assassino della tribù dei demoni. Contro di lui c’è l’idaten Lin, l’unico che sa la verità su ciò che è accaduto 800 anni prima. La battaglia per la sopravvivenza della specie, il più letale contro il più forte, inizia inosservata!

Opera:  Idaten: gli dei in tempo di pace
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   4  0  0


KayScarsetta

Un attacco "perlustrativo" mandato a monte senza fatica da Rin rallentata giusto da un iniziale ritrosia. Servito perlopiù a dare un attimo di riposo ad Hayato da un allenamento senza regole e freni (proficuo a quanto pare se svolto col giusto mordente).

 10/08/2023

Brizzi

Finalmente i demoni si decidono ad attaccare e lo fanno mandando una dei loro personaggi piu' forti ma non hanno fatto i coti con Rin, la piu' vecchia Idaten che si allenava da 800 anni in attesa di questo momento ... ora diventa una partita a scacchi.

 21/07/2023


Altri Voti