logo AnimeClick.it

Moriarty the Patriot  19

McGinty e i suoi Vendicatori sono pronti a conquistare la città di Vermissa. Nonostante lo svantaggio, Sherlock e Billy hanno cercato di mettere i cittadini in condizione di difendersi. Si alza il sipario su una strenua lotta per la libertà!

Opera:  Moriarty the Patriot
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   5  2  1


FelyC

Volume pervaso della "filosofia" cristiana del perdono. Tutti i personaggi comprendono che possono proseguire a vivere espiando le colpe passate solo perdonando gli altri e se stessi. Moran è esilarante. Liam e Sherly innamorati! Che stravolgimento.

 09/12/2023

*Alexiel*

Se la parte americana serviva ad avere la promessa "nuziale" tra liam e sherly, accetto tutto! Che non mi si dica che non sono canon. Albert, la creme bruleè e moran nudo ha ricordato molto food wars, ma milioni di volte meglio. Si aspetta anni per sequel

 15/10/2023

Arashi84

Moran nudo tra le lenzuola di lino è la cosa migliore del volume. Purtroppo questa saga americana l'ho trovata proprio spenta e inutile, anche a fronte della dichiarazione "nuziale" di Will e Sherly. No ma poi quello che sbaraglia gente con il bastone...

 10/09/2023

LaMelina

Tutta la parte di battaglia è stata abbastanza barbosa e l'intervento di William mi ha fatto molto ridere. Meglio la tavolata finale con Albert che fa spogliare Moran con una crème brûlée. Ho capito che ci sarà una seconda parte, ma servirà veramente?

 05/09/2023

Haizhong_Musume

E così si conclude l'arco americano con Billy, che restando unico così nella struttura dell'opera sembra un gaiden in tutto e per tutto. Ok il fanservice BL nella Sherliam ma qui è proprio esondato XD (e se lo dico io...) ora spero ci portino Remains!

 27/08/2023


Altri Voti