logo AnimeClick.it

Demon Slave  10

Kusetsu, apparsa a Yokohama, ha rapito delle giovani donne. Yuki, Kyoka e Mira tornano nel mondo reale e, grazie ai loro sforzi, riescono a trarle in salvo. Tuttavia, la Divinità del Tuono sfrutta un momento di pace per attaccare lo Slave della settima Mabotai…

Opera:  Demon Slave
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   12  0  0


Swordman

Battaglia tosta tra le Mabotai e Kusetsu senza esclusione di colpi. Con l'abilità di Mira sembra tornare alle scazzottate del buon Naruto. Bel numero, peccato che non abbiano stampato i risultati del secondo sondaggio.

 24/10/2023

filidema

Cribbio, quando ha assorbito Mira avevo già abbandonato la speranza ma alla fine la ma Otani si fa davvero valere e riescono a fare un gigantesco passo avanti sbarazzandosi di almeno una delle divinità.. che ora sta dentro Yuki. Che ripercussioni avrà?

 21/10/2023

Gneppy

A questo volume manca solo una cosa: la ricompensa di Yuki dopo la battaglia contro Kusetsu. Attendiamo fiduciosi il volume 11!

 24/08/2023

guy

Buon volume, la situazione nel finale sembra essere molto interessante.

 16/08/2023

Brizzi

Volume incentrato sullo scontro tra le Mabotai e la prima Divinita' del Tuono. Gran bel combattimento. Il "povero" Yuki ora, diventato bambolotto di tutte, non può riposare neppure quando dorme ;) Per scienziati e gentiluomini c'è il capitolo extra.

 15/08/2023


Altri Voti