logo AnimeClick.it

La grande traversata  2

Mitsuya Majime ha una sensibilità particolare nei confronti delle parole e viene incaricato di occuparsi della compilazione di un dizionario. Una storia di passione e di dedizione che ha ispirato anche un anime e un live action.

Opera:  La grande traversata
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   5  0  0


zettaiLara

L'arrivo di Kishibe, la carta, il potere delle parole, le foglie nelle tavole doppie, l'éclair di Matsumoto, sino alle postfazioni preziose. Davvero bello, una trasposizione encomiabile.

 14/01/2024

Arwen1990

Emozionante. I disegni si adattano perfettamente al racconto risultando vitali e al contempo nostalgici. La nave è pronta a lasciare il porto e ogni personaggio trova la sua via. Nishioka è un grande, il migliore di tutti. Mi mancheranno nuovamente

 26/11/2023

Shiho Miyano

Emozionante anche questa versione: il disegno di Haruko Kumota è impareggiabile nel restituire al lettore le emozioni dei personaggi, Nishioka e il professor Matsumoto in primis. Le emozioni del piccolo ufficio condotto da Majime arrivano chiarissime!

 05/11/2023

KayScarsetta

Quasi 15 anni di costante e solenne lavoro per diventare negli ultimi mesi una corsa contro il tempo affinché il compimento del Dizionario possa raggiungere Matsumoto. Piacevole la postfazione. Una certa riconoscenza analoga a Matsumoto si rivede in Miura

 26/09/2023


Altri Voti


1