logo AnimeClick.it

Mieruko-chan  5

Da quando è comparso Rom Shindo, bizzarro occultista e vecchia conoscenza della Godmother, qualcosa di strano aleggia nell’aria. Perché costui è così interessato a Miko e Hana? Che abbia a che fare con la loro visita al santuario? Questa volta non sembra solo uno spirito inquieto il problema…

Opera:  Mieruko-chan
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   14  0  0


riko akasaka

Niente fratellino per tutto il volume? Questo sì che è un colpo basso!T_T Dramma personale a parte sembra che la trama abbia preso una precisa direzione, questo Rom pare un tipo losco ma trovo positivo che Miko abbia più persone con cui confrontarsi.

 18/09/2023

Gneppy

Mentre l'aura di Hana le impedisce di mettere su un culone gigantesco, Rom dà l'impressione di voler approfittare delle loro abilità per un tornaconto personale. Mitsue cerca di tenere Miko lontana dal santuario, ma lei sembra voler andare fino in fondo.

 13/09/2023

momo.iiro

Questo è sicuramente più un volume di raccordo. Ma finalmente vediamo Miko fare buon passo avanti come personaggio, e passa da una persona che evita passivamente queste creature ad affrontarle direttamente quando qualcuno a cui tiene ne viene colpito..

 08/09/2023

Brizzi

Le amiche di Miko ormai, anche inconsciamente, sono parte integrante del sovrannaturale e devono farci i conti. Mentre Mitsue tenta di proteggerle, Rom sembra invece intenzionato a spingerle verso la consapevolezza. Chi la spunterà ?

 06/09/2023


Altri Voti