logo AnimeClick.it

Canis - The Speaker  4

Per poter trovare le prove che la MRCH era coinvolta nel traffico di esseri umani, Nobu, Hal e Sam contattano una dopo l’altra persone che sapevano in che cosa consisteva il programma di sostegno alla comunità. I tre prendono di mira Chase, l’amico di Ryo, considerato una pedina fondamentale per portare a termine il loro piano. Sfruttando il ragazzo, che altri non è che il brillante hacker conosciuto come “ERT”, Sami riesce a infiltrarsi nel sito web di aste illegali di informazioni di Azami. Cosa scoprirà, una volta lì?

Opera:  Canis
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


KayScarsetta

Azami è stato un buon insegnante per tutti e 3, non solo Nobu. Si chiude nella maniera più conveniente a tutti, con loro 3 che continueranno ad accudire le informazioni che detengono. Il tempo ha rivelato naturalmente Ross come la persona misera quale è.

 16/02/2024

Arashi84

Ero sicura che almeno uno dei tre ci avrebbe rimesso le penne! Sono contenta che siamo giunti a un finale in cui i tre trovano finalmente un po' di serenità e riescono a vivere in pace la loro relazione multipla! XD ammetto però di non aver capito tutto..

 23/09/2023


Altri Voti