logo AnimeClick.it

Alice in Borderland Retry 

Ryohei Arisu, sopravvissuto alle prove di Borderland, è ormai un uomo adulto. Un giorno, senza alcun preavviso, si risveglia in una Shibuya traboccante di ogni forma di vita ma senza traccia di esseri umani. Di fronte a questo panorama anormale la sua mente ritorna all’istante al passato... E una voce annuncia l’inizio di un nuovo “game”!

Opera:  Alice in Borderland Retry
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/08/2023
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   12  0  0


Zero___Zone

Il Game è bello e le riflessioni che ti fa fare sono interessanti come sempre…ma come sequel in sé mi sembra un po’ inutile. Buon volume, ma tranne forse una cosa non aggiunge nulla alla serie principale: non ci sta, tutto sommato ne potevamo fare a meno.

 25/09/2023

jjuice

Con un disegno più morbido rispetto all'originale e privo del suo effetto wow, questo Retry risulta cmq un buon prodotto per far riassaporare la tensione psicologica provata nel primo viaggio nella terra di confine.

 25/08/2023

-forsaken-

Bellissimo volume bonus! Mantiene le stesse atmosfere del manga originale. Sono riuscito a emozionarmi anche per questi nuovi personaggi. Temevo sarebbe stato un manga deludente e invece lo consiglio, è un pretesto per vivere un'ultima volta Borderland!

 10/08/2023

sarti02

Se vi è piaciuto alice in borderland allora non si può non leggere anche "retry", non aggiunge chissà cosa alla storia (quasi niente in realtà) ma racconta di un unico game coinvolgente seppur un gradino più in basso rispetto a quelli di alice

 04/08/2023


Altri Voti