logo AnimeClick.it

Whisper Me a Love Song  7

Durante il loro appuntamento al matsuri estivo, Himari e Yori si sono dette apertamente cosa provano e per la prima volta, con i fuochi d’artificio a far loro da sfondo, le loro labbra si sono toccate. Tuttavia, a causa di un acquazzone improvviso, le due si rifugiano a casa di Yori e qui, per puro caso, si ritrovano a dover passare la loro prima notte insieme…

Opera:  Whisper Me a Love Song
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


filidema

Dopo che la nostra coppia si chiarisce le cose vanno finalmente più lisce. La formazione delle Laureley davvero struggente e interessante, tutte legate da questa perdita. Ora Himari è decisa ad affrontare Shiho e il suo odio per la sua ragazza, grande!

 22/01/2024

Gneppy

A ama B, ma B ama C, solo che C si mette con D, quindi mentre B (forse) non ha problemi con D, A finisce per odiare C "perché sì", lascia la band di B (eh non so suonare) ma ne fonda una sua dove far lavorare D separandola da C per "ripicca" a B e C. Top.

 01/01/2024

Felpato12

Dopo il bacio, anche la notte trascorsa insieme, brave Kino e Yori. Le Laureley raccontano di come è nata la loro band. Yori inconsapevole oggetto della discordia nel rapporto tra Shiho ed Aki. Sempre la stessa storia: lei ama l3i, ma l3i ama un'altra.

 21/12/2023


Altri Voti