logo AnimeClick.it

Ayashimon  1

Maruo si è allenato duramente per raggiungere il livello dei suoi adorati eroi manga. Peccato che le sue doti siano inutili nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, grazie a Urara, un’ayashimon in cerca di vendetta, si troverà catapultato in un mondo fatto di patti sacri e scontri all’ultimo sangue…

Opera:  Ayashimon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   7  1  0


GianniGreed

Un ragazzo fortissimo e appassionato di manga, una ragazza da proteggere, yakuza, demoni... Primo volume passabile ma poco originale.

 15/01/2024

Brizzi

La cosa che apprezzo di piu' è finalmente un protagonista che, per quanto scemo, non sia uno sfigato in preda a crisi esistenziali depressive. Inoltre bello che il manga non si prenda sul serio ma punti esclusivamente a divertire. E ci riesce quindi verde

 06/10/2023

momo.iiro

L'idea di uno yokai yakuza è davvero divertente e Yuji Kaku è in grado di rappresentarla davvero benissimo. Purtroppo, il fatto che il protagonista desideri essere un personaggio dei manga fa tanto webcomic, rendendo la storia leggera e talvolta stupida..

 26/09/2023

2247

Premessa che gioca molto con suggestioni quasi vintage (tra dinamiche un po' showa e citazioni agli eroi Jump). 1992: un ragazzo dalla forza sovrumana incontra una yokai oyabun in cerca di riscatto e assetata di potere. Mostri e scontri shonen style q.b.

 25/09/2023


Altri Voti