logo AnimeClick.it

One Piece Episode A  2

Fatto prigioniero dai Pirati di Barbabianca, Ace continua a sfidarne il capitano per superare il Re dei Pirati! Quali sentimenti nasceranno nel cuore di Ace a furia di incrociare i pugni col grande pirata? Ecco a voi la vera storia della gioventù di Ace Pugno di Fuoco, trascorsa a maledire e a opporsi al proprio “sangue demoniaco”! E, in questo volume, anche la rivisitazione della famosa battaglia tra Nami e Califa!

Opera:  One Piece Episode A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   11  1  0


GianniGreed

Secondo e ultimo volume dell'adattamento manga di "Novel A". Ace sfida Barbabianca e poi decide di entrare nella sua ciurma. Un bel volume. Interessante anche il capitolo con il remake del duello di Nami contro Califa.

 14/01/2024

Zero___Zone

Ace affronta Barbabianca arrivando infine a capire il vero scopo della sua vita…avere una famiglia. Il disegno di Boichi fa venire la pelle d'oca, anche lo scontro Nami vs. Califa è uno spettacolo puro. Spin-off più che all'altezza del manga di One Piece.

 25/12/2023

filidema

Lo stile sublime di Boichi accompagnato alla storia che più mi ha preso il cuore rimane un fantastico connubio. Poi vedere lo scontro più sexy di one piece con lo stile con il quale il maestro disegna le ragazze.. topperia assoluta!XD

 19/12/2023

rubber761

Questo secondo albo, mi ha elettrizato dal principio fino alla fine senza annoiare. I disegni li ho trovati di mio gradimento e soprattutto ben fatti. È bello poter assopare i fatti che hanno portato alla nascita del mitico Ace Pugno di fuoco e non solo.

 18/11/2023

joke95

Dopo che la ciurma di Ace viene catturata da Barbabianca il tutto va a sfociare in un bellissimo combattimento contro quest'ultimo appunto, davvero un bel finale non me lo aspettavo così emozionante.

 17/11/2023

shinji01

Mamma mia se Boichi avesse disegnato One Piece. Mamma mia

 12/11/2023

TheRealNear

Nella storia extra Boichi ha dato il meglio di sé xD, nel complesso sono due volumi interessanti e piacevoli da leggere. Un bell'extra per gli appassionati di One Piece o di Ace!

 08/11/2023


Altri Voti