logo AnimeClick.it

Death Note: Short Stories 

Un volume che raccoglie tutti i capitoli extra di Death Note, tra cui l'episodio pilota della serie e una storia completamente inedita in Italia con il dio della morte Ryuk e un nuovo proprietario del quaderno della morte. Death Note: Short stories è il volume perfetto per chi vuole leggere tutto il corollario del manga thriller più famoso del mondo e completare così la propria collezione!

Opera:  Death Note: Short Stories
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  0  0


GianniGreed

Volume che raccoglie le due storie che fanno da sequel a Death Note e il capitolo pilota (già pubblicato nel volume 13). Bello, le storie sequel funzionano ed è bello averle finalmente raccolte in volume.

 19/01/2024

Mr.Chef

La storia di A-Kira non era male e mi ha ricordato la Ohba migliore dei tempi passati. Tranne per il finale trollata che invece è in stile Ohba pessima dei tempi recenti. Un po' una cagata anche la gomma della morte. Ma in generale una buona raccolta.

 11/01/2024

Gald

Si tratta di una raccolta di storie, prodotto principalmente per i fan che, a sto giro, conferma che questi prodotti non sempre lasciano a desiderare: i racconti sono avvincenti, ben fatti e caratteristici. Una buona lettura.

 24/12/2023

shinji01

Bella raccolta

 19/11/2023

Rory-84

Mi è piaciuto molto questo volume, le storie sono molto carine anche se la seconda ha un risvoltò sulla regola che non mi quadra… però molto godibile. Mancano titoli così ben fatti! Spero facciano una riedizione di tutti volumi compresi gli speciali

 15/11/2023


Altri Voti