logo AnimeClick.it

Le mie adorate maghette  3

Hiiragi Utena ha sempre ammirato le ragazze magiche, fantasticando sul riuscire a trasformarsi in una eroina per proteggere i deboli dal male. Una sera, una misteriosa figura si avvicina a lei affermando di voler risvegliare il suo potere magico dormiente, ma la trasforma in un essere malvagio. In poco tempo emerge la vera natura della ragazza, scoprendo il suo piacere nell’infliggere dolore agli altri

Opera:  Le mie adorate maghette
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  1  0


Archeogroudon22

si hanno notizie? ceh è stato cancellato per quel decreto della cassazione è goen che sta in arretrato con altri titoli o cosa?

 01/03/2024

FelyC

Lettura che serve unicamente da svago. Personaggi particolari che nella loro depravazione sono così normali. Alcune tavole sono belle. Nelle battaglie non si capiscono molto. Sarà una cultura diversa, però potevano usare donne adulte.

 23/10/2023

Gneppy

Ammetto che non mi sarei mai aspettato un simile risvolto dopo il 1° volume. Nuovi personaggi, nuove battaglie (con disegni che non sempre aiutano) e sempre più depravazione.

 03/10/2023

Brizzi

E niente, è tanto fuori sto manga che risulta geniale! Alla fine è un tutti contro tutti alla ricerca dell'alleanza piu' vantaggiosa. L'unica costante la depravazione di Utena quando trasformata XD

 21/09/2023


Altri Voti