logo AnimeClick.it

I giorni della sposa  14

Sul finire dell'Ottocento, lungo la Via della Seta, si incrociano le vite e gli amori di persone all'apparenza lontane. Come Amira, splendida ventenne che cavalca e tira con l'arco come un uomo, e Karluc, dolce dodicenne al quale lei è data in sposa. O come Henry, ricercatore inglese in viaggio in Medio Oriente, e Talas, giovane nomade rimasta troppo presto vedova. Tra difficoltà quotidiane, shock culturali e conflitti tribali, anche le vicende più spinose si eleveranno a favole romantiche.

Opera:  I giorni della sposa
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2023
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   10  0  0


Haizhong_Musume

Davvero mozzafiato la gara con i cavalli, e la figlia del generale mi piace tantissimo!*__* Con Azer fa proprio una bella coppia, come le altre due del resto. Basterà quest'alleanza a fronteggiare i russi?

 01/04/2024

erika zago

Si vede proprio che Kaoru Mori si è divertita a disegnare questo volume e tutti questi cavalli, resto in trepida attesa per la battaglia contro i russi! Spero che andrà tutto bene

 29/12/2023

Goldwyne80

Dopo due anni finalmente il volume 14. Ogni pagina è un capolavoro

 03/12/2023

annadaifan

La storia prosegue con una nuova alleanza per fronteggiare il pericolo dei russi. Bellissima la sfida a cavallo, la scelta delle spose e le nuove coppie! Inoltre, Amira e Karluc sono sempre così teneri assieme. Capolavoro!

 11/11/2023

Riccardo80

Gran bel volume incentrato sui fratelli di Amira e sui cavalli in generale. Capitolo d'azione e di festa che però presuppone qualcosa di tetro in avvicinamento

 11/11/2023

Turan

Adoro come in questo volume venga mostrato il valore dei cavalli per i nomadi della steppa e che Azer e i suoi cugini abbiano trovato le loro anime gemelle. Leggere Kaoru Mori è sempre un piacere e ho notato che i disegni sono migliorati molto nel tempo.

 26/10/2023


Altri Voti