logo AnimeClick.it

Toradora!  11

Ryuji ha un cuore di panna ma, a causa del suo aspetto minaccioso, tutte le ragazze lo scambiano per un teppista e per lui trovare una fidanzata sembra un’impresa impossibile. Anche Taiga, sua compagna di scuola, vive una situazione simile, sebbene a fattori invertiti: lei ha l’aspetto tenero di una principessa bonsai ma il suo carattere scontroso e intrattabile le ha fatto guadagnare ben altro appellativo, quello di “tigre palmare”. La soluzione ai problemi di entrambi potrebbe nascondersi in una reciproca alleanza: poiché i due sono innamorati dei rispettivi migliori amici, si aiuteranno l’un l’altra a conquistarli... d’altronde, con due tipetti così, cosa potrebbe andare storto?

Opera:  Toradora!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   5  1  0


hoshi

Un volume intenso, vengono fuori i sentimenti di tutti, e anche qui è molto più chiaro dell'anime, sono felice di averlo recuperato

 09/02/2024

Mitsuki_92

fuoco e fiamme in questo volume! Parlarsi a viso aperto in tutto e per tutto. Però, le cose si mettono male quando intervengono gli adulti. Come se la caveranno Ryuji e Taiga? Si prospetta finalmente un ultimo volume. Forza, un ultimo sforzo J-POP e noi!

 10/11/2023


Altri Voti