logo AnimeClick.it

I difensori del confine  2

Esistono, cose, fatti, luoghi, di cui i comuni esseri umani non sono a conoscenza. La realtà che ci circonda non è esclusiva, gli esseri viventi che conosciamo non sono gli unici esistenti, le forze in gioco nell'universo non ci sono completamente note. Lo sanno bene I Difensori del confine, che rischiano la loro vita per proteggere il mondo che conosciamo.

Opera:  I difensori del confine
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2023
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   6  0  0


Gneppy

Stile grafico particolare e per questo non sempre chiarissimo in alcuni punti. La storia mi ha lasciato qualche interrogativo per alcuni fatti non spiegati e/o poco chiari, anche se il quadro generale si capisce. Nel complesso una discreta lettura.

 01/01/2024

Serpico87

Bellissimo, questo secondo è più di azione, peccato che non sia più continuato. Mi è piaciuto moltissimo

 01/11/2023

Arwen1990

Leggerlo dopo tanto tempo dal primo mi ha fatto faticare un po'. Riabituarsi ai disegni è metà della lettura. Volume forse più onirico del primo ma sempre avvincente. Ultime pagine molto toccanti. Ma non finisce.. ci dobbiamo aspettare una seconda serie?

 29/10/2023

Hachi194

Secondo volume che ci propone nuove avventure per i difensori. In realtà non finisce, potrebbe continuare ancora. Tratto graficamente davvero particolare, bello ma ci va fatta l'abitudine

 23/10/2023


Altri Voti