logo AnimeClick.it

Shigahime  1

Osamu Hirota perde involontariamente la capacità di vivere una vita normale a causa di una donna vampiro e del suo ex lacchè. Maledetto e costretto ad assumere le sembianze di un mostro e a cacciare per poter mantenere forma umana, come farà Osamu ad abituarsi alla sua nuova vita?

Opera:  Shigahime
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   7  1  0


Mr.Chef

Oh, finalmente un horror scritto bene. E anche i disegni decisamente non sono male. Una co-protagonista sensuale e crudele ed un protagonista marionetta nelle sue mani. In parte ricorda Tokyo Ghoul.

 08/01/2024

shinji01

Disegni molto belli anche se ci sono troppe scene splatter per i miei gusti. La storia non è male ma sono indeciso...

 31/12/2023

Reactor

Bello! Questa è la rappresentazione che mi piace dei vampiri, esseri immortali, senza scrupoli, con un aspetto seducente e ingannevole.

 23/12/2023

Anemone Blu

Violento e impattante. Un mostro femminile perverso e spietato, a metà tra un vampiro e una kuchisake onna, decide di rovinare la vita a un liceale dall'esistenza normale e per lo più felice. E' l'inizio di una schiavitù senza fine per il povero Hirota?

 02/12/2023

Brizzi

La vampiretta, come è giusto che sia, non è certo accomodante, anzi, è la giusta protagonista di un horror per palati forti con una storia molto intrigante con tante cose da scoprire: chi e'? Quanti sono i vampiri? I famigli sono vampiri? E ora Chika?

 28/11/2023


Altri Voti