logo AnimeClick.it

Andiamo al karaoke 

Satomi è il capo del coro della scuola e si ritrova, suo malgrado, a dover dare lezioni di canto a uno yakuza mezzo matto ogni settimana lo tiene praticamente sotto sequestro. Giorno dopo giorno, tuttavia, tra il ragazzo e l'uomo nasce uno strano sentimento di amicizia...

Opera:  Andiamo al karaoke!
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   12  0  0


alis89

Ma che bello questo volume! Me lo sono divorato, letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto. L'autrice crea sempre storie particolari con protagonisti sopra le righe! E anche con questo non si smentisce!

 18/01/2024

CloveRed

Ma quanto mi è piaciuto questo volume🥰 Davvero ottimo, scorrevole e fresco. Adoro l’autrice, i suoi tempi comici e la sua capacità di creare storie e personaggi strambi, affascinanti ma anche profondi e malinconici. Per me è più che promosso.

 07/01/2024

Arwen1990

Muahaha.. l'autrice è fuori di testa e per questo il manga fa morire dal ridere. Se piace l'autrice è imperdibile, per me credo il migliore suo. Il tratto è inconfondibile così come l'ironia. Però c'è anche dell'introspezione e colpi di scena. Adorato

 03/01/2024

_laura_30

Amo follemente quest’autrice, sono felice che sia arrivata in italia un’altra delle sue storie. Il suo stile narrativo e di disegno è come sempre molto riconoscibile, super apprezzato.

 20/12/2023

Kotaro

Storiellina piacevole anche se i personaggi non sono sempre il massimo della simpatia. Ma il vero protagonista, il karaoke, ne esce vincitore e citano anche "Tiger & Dragon" quindi va bene.

 01/12/2023

zettaiLara

Chiunque sia stato al karaoke, e lo ami profondamente, ci ritroverà un purissimo atto d'amore filtrato dall'ironia e dall'acume della Wayama: dissacrante, scorrevole, semplice ed efficace. Ottimo l'extra e deliranti le bio finali. Datemene ancora!

 25/11/2023


Altri Voti