logo AnimeClick.it

36000 secondi al giorno  9

Diventati ufficialmente una coppia, Nishina e Kano non riescono a smettere di comunicarsi a vicenda ciò che provano per il proprio partner...In questo volume vedremo anche “Il club degli sfigati” alle prese con i lavoretti estivi al mare, mentre Ritsu sarà più che felice di aiutare Tsukishima nel suo trasloco! Inoltre, Ai-chan sarà protagonista di un capitolo extra tutto dedicato a lui!

Opera:  36000 secondi al giorno
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  0


Arashi84

Le cose stanno migliorando per tutti, specie per Maya e Shida che fanno nuovi e importanti passi verso le amate. Si sente comunque che è il momento di mettere un punto alla storia, seppur le cavolate di questi personaggi assurdi siano sempre un toccasana!

 17/11/2023

Aminako

Questa serie mi fa piegare da ridere anche nei momenti meno opportuni "sei più radiosa tu della torcia del telefono". Le situazioni si definiscono con simpatia e vivacità,sono già triste al pensiero che manca poco alla fine.

 03/11/2023

Ninfea

Nishina e Kano sono proprio carini insieme e tanto goffi, bella anche la vicenda sentimentale del fratello di Aoi, che va a segno... mancano solo Maya e Amane, le coppie ormai sono fatte.

 30/10/2023


Altri Voti


1