logo AnimeClick.it

Don't Call it Mystery  3

Totonou Kuno, in gita a Hiroshima, si ritrova a presenziare alla lettura del testamento della famiglia Kariatsumari: la tradizione vuole che tutti i possibili eredi entrino in competizione, e negli anni la sfida ha causato diverse morti. È proprio per evitare di fare quella fine che Shioji, una dei quattro candidati alla fortuna di famiglia, lo ha coinvolto… Per questo e per merito di Garo Inudou, scomparso chissà dove, che sembrava sapere qualcosa! Che ne sarà di Totonou, sempre più al centro di questa pericolosissima lotta?

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   12  0  0


CloveRed

Questo mistero, anche se un po’ prevedibile (era palese chi fossero i colpevoli) mi ha incuriosito e preso molto, l’unico problema (anzi uno dei due) è quello che è troppo verboso e si fa fatica a leggerlo. L’altro è che i disegni potrebbero essere meglio

 06/02/2024

Zero___Zone

La saga dell’eredità è molto più lunga e complicata di quanto pensassi: il colpevole l'avevo immaginato, ma ora sono curioso di sapere più a fondo le sue motivazioni. Comunque trovo anch’io Totonou ossessivo, molesto e insopportabile quando fa la morale.

 21/01/2024

Shiho Miyano

Lascia ancora qualcosa in sospeso questo volume, sempre piacevole da leggere, anche se i colpevoli si trovano molto facilmente! Totonou ha un po' tante fisse sulle abitudini quotidiane, ma lo trovo gradevole nella sua sgradevolezza!

 20/01/2024

Brizzi

Arco un pochino lento ma ci sono davvero tante cose da spiegare quindi ci stava. Nel prossimo sarà svelato tutto (anche se in parte sembra scontato). Bella ed attuale la digressione sul patriarcato.

 12/01/2024

Gordy

Molto bello e interessante questo arco narrativo di cui sono curioso di leggere la conslusione nel prossimo volume. Peccato solo che il colpevole fosse scontato.

 05/01/2024

FelyC

Un caso davvero accattivante. Man mano che l'intrico si dipana, si arriva all'identificazione del colpevole. Ma ancora molti tasselli rimangano da collocare. Meno verboso dei precedenti volumi. Molti pensieri su temi della vita a cui spesso non si pensa.

 03/01/2024

Arashi84

L'arco è anche interessante ma questo manga certe volte è verboso e un volume sembra durare come quattro. Diciamo che stavolta il colpevole era servito su un piatto d'argento sin dall'inizio, ma vediamo come si arriverà alla fine. Totonou è antipatico! 😆

 14/12/2023

Rory-84

Per ora i due “colpevoli” li avevo colti subito, ma la bellezza di come è narrata questa storia non fa mancare comunque la suspence per la soluzione. Un manga davvero eccezionale con un protagonista meraviglioso. Anche i disegni sembrano migliorati.

 13/12/2023

annadaifan

Il caso della famiglia Kariatsumari e sui misteri dietro a questa eredità fra cugini ha occupato l'intero volume e non si è ancora concluso. Avevo dei sospetti su chi fosse il colpevole, ma bisogna attendere il prossimo volume per scoprire la verità.

 10/12/2023

Marty979

Mi è piaciuto un sacco ma altri due mesi per il finale dell'arco narrativo... mi viene da piangere jpop

 24/11/2023


Altri Voti