logo AnimeClick.it

Il mio matrimonio felice  4

Miyo Saimori, giovane fanciulla nel Giappone del XIX secolo, non desidera che una piccola dose di gioia. Nonostante la sua famiglia possegga abilità sovrannaturali da generazioni, Miyo non ne ha ereditata alcuna e, in casa, è considerata alla stregua di un peso morto, evitata da tutti e trattata come una serva dalla sua violenta matrigna. Raggiunta l’età da marito, Miyo viene data in sposa all’erede della famiglia Kudo, noto per essere un uomo crudele e spietato.

Opera:  Il mio matrimonio felice
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   16  0  0


Arwen1990

Miyo si sforza tanto per non far preoccupare Kiyoka con l'unico risultato che lui si preoccupa sempre di più e ne scaturisce una lite, colpa anche dello zampino di quell'Arata. Il finale mi ha lasciato basita. Bello però il capitolo si Hazuki

 04/02/2024

LaMelina

Forse Kiyoka pensava che fosse facile prendersi cura di Miyo e invece le sue resistenze e la sua remissività radicata gli stanno rendendo questo matrimonio bello complicato... Poi ci si mette quel losco figuro con la faccia da yandere!

 24/01/2024

zettaiLara

Avvicinarsi sotto luna, ma fraintendersi ugualmente... Affaticato dagli incubi di lei, anche Kudo perde la pazienza e così gli incubi premonitori di Miyo hanno un senso (perso nell'anime). Molto ben fatta la parte con la sorella di Kudo.

 05/01/2024

CloveRed

Effettivamente questo nuovo personaggio introdotto era un po’ troppo invadente, infatti si tratta del cugino che si vede lontano un miglio punti a Miyo. Bruttissimo il litigio. Il finale lascia intendere che avremo finalmente delle risposte.

 17/12/2023

Ninfea

Questo cugino si introduce tra i nostri fidanzati in un momento delicato in cui persino Kudo è un po' insicuro e litiga con Miyo; io spero che queste lezioni di galateo la facciano diventare un po' più sicura. Finale colpo di scena.

 02/12/2023

Aminako

Miyo inizia la preparazione da sposa di famiglia con l'aiuto della sorella di Kudo,ma gli incubi notturni non le danno tregua e la sua salute peggiora. Nella storia entra un nuovo protagonista e con un colpo di scena finale.

 19/11/2023


Altri Voti